Milano, 31 marzo 2022

SiVinceTutto: a marzo la fortuna impazza, vinto un altro "6"!

Aspettando Pasqua, SiVinceTutto sorprende tutti con la seconda vincita consecutiva assegnata nell'estrazione di ieri 30 marzo: realizzato ancora un "6" da più di 55mila euro con la Bacheca dei Sistemi.

"Marzo pazzerello, guarda il sole e prendi l'ombrello" si suol dire! E follie meteorologiche a parte, pazzo di gioia lo è di sicuro  il fortunato giocatore che nel concorso di ieri, mercoledì 30 marzo, si è aggiudicato a sorpresa un altro "6" da 55.236,85 euro. La vincita è stata realizzata con un Sistema della Bacheca dei Sistemi grazie a cui è stata indovinata tutta la combinazione estratta formata dai numeri 59 - 62 - 65 - 70 - 85 - 90.

 

Dove si sia fermata la Fortuna ancora non si sa, ma di certo c'è che SiVinceTutto è tornato a premiare tutta Italia, che continua a festeggiare! Già, perché nella sola estrazione di ieri sera, SiVinceTutto ha assegnato 9.611 vincite distribuendo un montepremi pari a 171.452 euro. Marzo si chiude alla grande. Alle Ricorda con SiVinceTutto hai tante opportunità di vincita! In che modo? Giocare è semplice: hai il doppio dei numeri da giocare, cioè ben 12 numeri, ma per vincere ne devi indovinare solo 6. E in più vinci anche se indovini 5 - 4 - 3 e 2 numeri della combinazione estratta.

La prima estrazione di aprile ti aspetta mercoledì 6: prova a partecipare.

 

Complimenti al vincitore.



< Torna agli articoli