Milano, 22 luglio 2021

SiVinceTutto: che poesia! Luglio porta un nuovo "6"

Si alza il sipario sulla Fortuna: realizzato un "6" da 57.477,97 euro in provincia di Verona.

Nello scenario più romantico del mondo, SiVinceTutto torna a farci emozionare.

Nel concorso di ieri mercoledì 21 luglio un fortunato giocatore nel veronese ha centrato la combinazione estratta formata dai numeri 23 - 34 - 35 - 43 - 47 - 53, aggiudicandosi un "6" del valore di 57.477,97 euro. Musica per le orecchie del vincitore, niente di più dolce da vivere in una calda serata estiva.

 

Ora non resta che stilare la lista dei piccoli grandi desideri da esaudire e godersi il momento di felicità. Teatro di questa vincita spettacolare il Punto di Vendita Sisal "TOTOWEB EDICOLA BETTIO PATRIZIA" situato in Via Stazione n.19 a Villafranca di Verona (VR), dove la schedina era stata giocata. Mercoledì bollente anche per tutti i giocatori che hanno indovinato 5, 4, 3 e 2 numeri della combinazione estratta, portandosi a casa un premio. In totale sono state 9.353 le vincite assegnate da SiVinceTutto nell'estrazione di ieri, per un montepremi complessivo di 178.484,67 euro.

 

L'atmosfera è calda! Se anche tu vuoi diventare il protagonista di una storia indimenticabile, puoi provarci con SiVinceTutto. Devi solo farti trovare puntuale all'incontro con la Dea Bendata ogni mercoledì e lei potrebbe decidere di premiare proprio te. Giocare è semplice: basta scegliere 12 numeri su 90 e il bello è che ne bastano solo 6 per vincere. In più, con SiVinceTutto, tutto il montepremi viene distribuito in un'unica sera e vinci anche se fai 5, 4, 3 e 2 punti. Lo spettacolo, non finisce mai. Il prossimo appuntamento è per il 28 luglio.

 

Congratulazioni al vincitore!



< Torna agli articoli