Milano, 10 giugno 2020

SiVinceTutto: aspettando l'estate, vinto un favoloso "6" che sfiora i 40mila euro

Sotto il sole della Calabria il viaggio della fortuna riparte alla grande: realizzato un "6" da 39.917,33 euro a Catanzaro.

Nel concorso di ieri mercoledì 9 giugno un fortunato giocatore calabrese, centrando la combinazione estratta formata dai numeri 6 - 7 - 19 - 20 - 23 - 24, si è aggiudicato un "6" del valore di 39.917,33 euro. Una vincita inaspettata che, senza dubbio, regala una gioia immensa oltre alla possibilità di realizzare qualche sogno nel cassetto.

 

Il fortunato vincitore dovrà solo mettere mano alla lista dei suoi desideri e realizzarne qualcuno: una meritata vacanza o un'automobile nuova.

Giornata memorabile e felicità alle stelle anche per il Punto di Vendita Sisal "RIVENDITA TABACCHI COSTANTINO" situato in Via Tommaso Campanella n.108 a Catanzaro, dove la Dea Bendata ha fatto tappa per incontrare il fortunato giocatore, e non soltanto lui!

 

Oltre al vincitore del "6", infatti, la Fortuna ha baciato anche tutti quelli che hanno indovinato 5, 4, 3 e 2 numeri della combinazione estratta. Solo nell'estrazione di ieri, SiVinceTutto ha assegnato in totale 14.538 vincite distribuendo un montepremi complessivo di 167.289,72 euro.

 

L'estate sta arrivando ed è ora di ripartire! Se la tua prossima meta è vincere un premio, puoi provarci con SiVinceTutto. Giocare è semplice: basta scegliere 12 numeri su 90, ma ne bastano solo 6 per vincere. E con SiVinceTutto il bello è che tutto il montepremi viene distribuito in un'unica sera e puoi vincere anche se fai 5, 4, 3 e 2 punti.

 

Sei pronto per la prossima estrazione del mercoledì sera? L'appuntamento è per il 16 giugno.

 

Complimenti al vincitore!



< Torna agli articoli