Milano, 18 novembre 2021

SiVinceTutto: Novembre bagnato novembre fortunato, vinto un altro "6" in provincia di Viterbo!

Novembre ha regalato un nuovo "6": ieri sera, nel cuore del Lazio, aggiudicata una vincita da oltre 52mila!

La pioggia bagna "lo Stivale" e SiVinceTutto assegna un ricco "6" nel viterbese, guarda caso a Bagnoregio! Nell'estrazione di ieri mercoledì 17 novembre la Dea Bendata ha fatto tappa proprio in questo piccolo comune italiano, della provincia di Viterbo.

 

È qui che si trova il Punto di Vendita Sisal "TABACCHERIA LA CORNUCOPIA" di Largo Fidanza n. 6, dove il fortunato vincitore ha imprevedibilmente conquistato il "6" da 52.098,94 euro, indovinando tutta la combinazione estratta formata dai numeri 8 - 12 - 13 - 58 - 64 - 81, con una giocata Quick Pick, che è la modalità con cui è il terminale a scegliere casualmente i numeri. Anche a novembre SiVinceTutto sta portando fortuna: soltanto nel concorso di ieri sera sono state assegnate ben 12.216 vincite, per un importo totale pari a i 176.567 euro.

 

Con tutte le vincite realizzate si continua a sognare e si comincia a respirare aria di festa! Se anche tu speri di vincere, puoi provarci con SiVinceTutto. Giocare è semplice e hai a disposizione il doppio dei numeri: puoi metterne in gioco 12 su 90, ma ne bastano solo 6 per vincere! In più, ti aggiudichi un premio anche se indovini 5, 4, 3, e 2 numeri della combinazione estratta. L'appuntamento con l'estrazione è ogni mercoledì: fatti trovare pronto!

 

Congratulazioni al vincitore.



< Torna agli articoli