Sospensione dei termini di decadenza per la riscossione dei premi

Considerata l'emergenza sanitaria nazionale, a tutela della possibilità dei giocatori di riscuotere le vincite, l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica la sospensione del termine di scadenza per la riscossione delle vincite di SuperEnalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, Win for Life e VinciCasa.

Dal 12 marzo, quindi, i termini di decadenza delle vincite saranno sospesi, fino alla comunicazione da parte dell'Agenzia della data del loro riavvio. Con l'occasione, a tutela dei propri giocatori e rivenditori, Sisal ricorda che è possibile giocare a SuperEnalotto e agli altri Giochi Numerici online, stando a casa e in totale sicurezza.

 

Comunicazione importante

Si comunica che a seguito della determina odierna di ADM, ai fini del contenimento del contagio da COVID-19, la raccolta relativa al prossimo concorso di SuperEnalotto, SuperStar, SiVinceTutto SuperEnalotto, Eurojackpot è sospesa dal termine dei concorsi di sabato 21 marzo 2020. Le giocate dei suddetti giochi eventualmente già effettuate per i prossimi concorsi, rimarranno valide e parteciperanno all'estrazione di competenza non appena questa si potrà svolgere. Sarà nostra cura aggiornarvi sui concorsi successivi

quanto si vince

Con SiVinceTutto giochi 12 numeri invece dei vecchi 6. Quindi raddoppiano i numeri in gioco.

Vinci indovinando 6, 5, 4, 3 e anche 2 numeri della combinazione estratta.Con 12 numeri in gioco la probabilità di vincere almeno un premio è 1 su 6.

Punti
probabilità di vincita
6
1 su 673.825
5
1 su 10.079
4
1 su 419
3
1 su 37
 2
1 su 7