Milano, 4 luglio 2019

Grande novità dell'estate: prende il via "l'Isola del Tesoro", preparati a vivere l'avventura!

SiVinceTutto non si ferma mai. Dopo aver distribuito vincite per oltre 60 milioni di Euro, si lancia in una nuova avventura con "L'Isola del Tesoro": le nuove giocate dedicate all'estate.

Ogni mercoledì, dal 4 fino al 31 luglio, nei Punti di Vendita Sisal saranno disponibili speciali Quick Pick e Sistemi, personalizzati con i simboli dell'estate.

 

Infatti, a partire da mercoledì 4 luglio e per quattro concorsi consecutivi, potrai dare la caccia al "6" chiedendo al tuo Rivenditore i Quick Pick Speciali da 5€ e i nuovi Sistemi divisi in 26 quote da 10€ l'una pensati per questa iniziativa.

Uno scrigno d'oro, un'oasi di fortuna, una bussola magica o un corsaro fortunato saranno i simboli dell'estate che potrai trovare stampati direttamente sulle ricevute degli speciali Quick Pick, mentre "Timone d'Oro", "Ancora Ricca" e "Gran Galeone" personalizzeranno i Sistemi dedicati.

La formula di gioco resta semplice e invariata: come sempre, avrai a tua disposizione ben 12 numeri da scegliere su 90, ma ti basterà indovinarne solo 6 per vincere il primo premio. E non solo, si vince anche con 5, 4, 3 e 2 punti.

 

Se sogni di solcare un mare di Fortuna, non ti resta che sbarcare su "L'Isola del Tesoro": prepara la tua valigia dei sogni, ti aspettano quattro settimane di puro divertimento! Buona fortuna e buona estate!



< Torna agli articoli